VIDEO – Imperdibile Allegri: ecco perché Pogba ha lasciato la Juventus!

Allegri
Allegri

Allegri è già in forma campionato, come potrete osservare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi e che in queste ore ha fatto il giro del web grazie anche a Sky. Tra una domanda e l’altra, a poche ore dalla prima partita di campionato contro la Fiorentina, al tecnico toscano è stato chiesto un parere sulla partenza di Pogba. A quel punto Allegri ha svelato un dettaglio estremamente interessante che in questi anni ha caratterizzato il rapporto tra il giocatore e l’allenatore. Una scenetta imperdibile.

Questo quanto dichiarato a tal proposito da Allegri, come riportato anche da Sky nelle scorse ore, attraverso una battuta che ha strappato il sorriso a tutti i giornalisti accorsi in occasione della sua conferenza stampa di presentazione al delicato match contro la Fiorentina:

Non ci siamo sentiti prima della sua partenza per Manchester, anche perché è  stato negli Usa. Avevamo un ottimo rapporto, forse – scherza Allegri – c’è rimasto male perché con me perdeva le sfide con i piedi (punizioni, ndr) e con le mani (basket, ndr), forse è andato via dalla Juve per questo”.

Non ci resta che condividere con i nostri lettori il video relativo alla conferenza stampa tenuta nelle scorse ore da Allegri, dando uno sguardo soprattutto al momento in cui gli è stata posta una chiara domanda in merito alla partenza di Pogba ed al motivo che ha indotto il francese a lasciare la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F655058107984545%2F&show_text=0&width=560″]