VIDEO – Il 2-0 di Higuain visto dalla Curva Nord: semi-rovesciata impressionante!

higuain pjanic

Alcune volte le immagini, i suoni dello stadio, le sensazioni di un istante valgono più di mille parole. E basterebbe vedere il video in basso per capire di cosa stiamo parlando: perché sì, Gonzalo Higuain ha avuto un impatto terrificante con la maglia della Juventus, ma quanto fatto ieri ha letteralmente mandato in visibilio lo Stadium. Due gol in meno di dieci minuti per annichilire il Sassuolo: prima ha aperto un preciso e potente diagonale, a chiusura di un magistrale contropiede, che ha lasciato di stucco Consigli, poi…Poi è arrivata la magia, la giocata del campione che fa pensare: “Ok, lo abbiamo pagato 90 milioni. Ma ce l’abbiamo noi questo fuoriclasse…”.

Una girata al volo in piena area di rigore di rara bellezza, per pulizia tecnica, istinto, senso del gol: il 2-0 di Higuain al Sassuolo è stato impressionante visto dalla tv. E sapevamo che i video dallo stadio sarebbero stati ancora più eloquenti. Non ci sbagliavamo: si può apprezzare tutta la giocata dell’argentino, dalla presa di posizione alla coordinazione, finendo per godere dell’impatto perfetto e dell’urlo di gioia e stupore di tutta la curva Nord. In tre partite, tre spezzoni di partite, si è già preso la Juve. Che grande il Pipita…

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1247421991956215%2F&show_text=0&width=560″]