VIDEO – Morata non ha dimenticato la Juve: napoletani umiliati in diretta tv!

Il  deludente pareggio della Juventus in casa contro il Siviglia ha gettato accuse sulla formazione lanciata dal primo minuto da mister Allegri e sul valore complessivo della squadra, incapace di trovare la rete del vantaggio contro la formazione spagnola. Non è bastato neanche Higuain in campo dal primo minuto per far crollare il muro eretto dai tre volte campioni consecutivi dell’Europa League. Per il bomber argentino l’urlo si è fermato in gola sulla traversa presa a metà secondo tempo. 

Una Juve quindi anche molto sfortunata sotto porta e imprecisa nelle conclusioni ha rimandato la prima vittoria in Champions League. Nella prossima sfida, in programma il 27 settembre a Zagabria, i bianconeri non potranno fallire nuovamente. Nelle altre sfide della serata, il Real Madrid si è imposto in rimonta contro lo Sporting al Bernabeu: affossati da Cesar, i blancos hanno ripreso la partita per i capelli segnando nel finale con Cristiano Ronaldo all’89’ e Morata al 95′.

Proprio il bomber ex Juve ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a fine partita regalando parole d’amore verso i suoi ex tifosi. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione con un Morata tutto da ascoltare, soprattutto sulla sua querelle estiva con il Napoli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F667833530040336%2F&show_text=0&width=560″]