VIDEO – Juve in vantaggio a Palermo con un bellissimo colpo di tacco di…Goldaniga!!!

higuain

Non la miglior Juventus della stagione, non abbiamo problemi nel dirlo, ma è importantissimo il vantaggio trovato dai bianconeri (in tenuta blu) a Palermo a inizio ripresa. Ci ha pensato un superficiale intervento del difensore centrale dei padroni di casa, Goldaniga, a portare sullo 0-1 gli uomini di Allegri, costretti nel primo tempo a cambiare modulo per la sostituzione forzata di Rugani (è entrato Cuadrado e si è passati al 4-3-3). Il giovane centrale del Palermo ha provato a respingere col tacco, in piena area di rigore, una conclusione da distanza siderale di Dani Alves. La deviazione è stata decisiva per spiazzare Posavec.

Higuain, nel primo tempo, si era fatto vedere con un paio di pregevoli spunti, ma l’argentino non ha avuto fortuna; Mandzukic, dal suo canto, è apparso un filo nervoso, probabilmente sotto pressione per l’importante chance concessa da Allegri. Tra i più in difficoltà è apparso Lemina, a conferma che il rientro di Marchisio diventa sempre più “urgente”. Intendiamoci, non che il Palermo abbia creato situazioni pericolose dalle parti di Buffon, ma i rosanero sono in partita e meritavano il pareggio all’intervallo.

GUARDA L’AUTOGOL DI GOLDANIGA SUL TIRO DALLA DISTANZA DI DANI ALVES IN PALERMO-JUVENTUS (PARZIALE 0-1)

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1259165534115194%2F&show_text=0&width=560″]