VIDEO INCREDIBILE – Crudeli e Corno sfottono Higuain, lui segna 20 secondi dopo!


Molti giornalisti giustamente aspettano il fischio finale di una partita per esprimere i propri giudizi, spesso e volentieri piuttosto duri nei confronti dei giocatori, ma come potrete osservare dal video che intendiamo condividere con voi oggi se ciò avviene in modo troppo precipitoso si rischiano davvero brutte figure. Vedere per credere il caso di Elio Corno e Tiziano Crudeli, che su 7 Gold avevano già fatto partire lo sfottò nei confronti di Higuain, reo a loro modo di vedere di non aver toccato palla fino al minuto 70.

Sfortunatissimi i due giornalisti, se si pensa che appena venti secondi dopo la loro frettolosa uscita è arrivata puntualissima la sentenza da parte del Pipita, straordinario nel farsi trovare pronto sull’unica palla giocabile di tutta la partita. A maggior ragione se si pensa all’elevatissimo grado di coinvolgimento emotivo che ha dovuto fronteggiare lo stesso Higuain contro i suoi ex compagni di squadra, come è stato possibile osservare anche con la mancata esultanza.

Alla fine, dunque, lo sfottò arriva come sempre per i due che tifano rispettivamente per Inter e Milan, visto che Higuain ha trovato la via del gol, mentre la Juventus ha conquistato altri tre punti estremamente importanti per la lotta Scudetto. Ecco il video che ci mostra esattamente l’andamento dei fatti poco prima e subito dopo il gol da parte della punta argentina.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1293346354030445%2F&show_text=0&width=560″]