Video – De Boer scambiato per il fratello: Bergomi non riesce a trattenere le risate


Ieri su Sky momento esilarante, vittima neanche a dirlo l’allenatore interista. Come se non bastasse l’ennesima sconfitta e l’iiminente esonero è arrivata pure questa gaffe in diretta che ha fatto scopiare a ridere lo studio e soprattutto Bergomi, proprio lui interista. Vialli ha chiamato De Boer “Ronald”, subito Caressa lo ha corretto:” si chiama Frank”.Ma era troppo tardi e Bergomi cercava già di nascondere il viso per non mostrare le risate.Il video è subito diventato virale sul web.

Intanto sembra che la decisione sul futuro dell’olandese sia già stat presa dai vertici nerazzurri. Troppe sconfitte e malumori negli spogliatoi, dallo sfogo di ieri di Eder a Gabigol lasciato a casa.

L’Inter più vicina alla zona retrocessione che alla vetta e dire che la vittoria con la Juve li aveva fatti sognare per un campionato di vertice. A inizo stagione lo stesso Moratti l’aveva definita l’antijuve ma le cose sono precipitate nonostante sia stata fatta un’imponente campagna acquisti. Anche in Europa League il rischio è di lasciare la competizione e persino con qualche giornata di anticipo sulla fine del girone.

Resta da capire quante siano veramente le colpe di un allenatore che ha sempre mostrato serietà e professionalità. Non si spiegano così tante prestazioni sotto tono con squadre anche di profilo minore.

Ecco il Video: