VIDEO – Recalcati e l’Inter quasi in zona retrocessione: furia pazzesca in telecronaca!

Icardi

Non c’è limite al peggio quest’anno in casa Inter, nonostante la grande illusione di inizio campionato considerando l’inaspettata vittoria ai danni della Juventus. I ragazzi di De Boer, come potrete notare dal video di Mediaset Premium che stiamo per condividere con voi, hanno rimediato una sconfitta davvero inaspettata sul campo della Sampdoria, complici le numerose dormite difensive e gli incredibili errori di Icardi sottoporta, segnando in modo irreversibile (con ogni probabilità) il futuro sulla panchina del tecnico olandese.

Partita stregata, condita anche dalla beffa della traversa colta da Palacio in pieno recupero, a testimonianza del fatto che, al dì là degli oggettivi limiti tattici e caratteriali di questa squadra, una notevole dose di sfortuna si è abbattuta sui nerazzurri. Frustrazione enorme per tutti coloro che tengono all’Inter, come potrete notare anche dalla telecronaca di Recalcati che stiamo per condividere con voi. Il giornalista fazioso ha vissuto un’altra serata da incubo e per noi juventini le sue rosicate appaiono per forza di cose esilaranti.

Ecco il video che ci mostra i momenti più importanti della partita tra Sampdoria e Inter con il commento da parte dello stesso Recalcati, estratto direttamente da Mediaset Premium, a coronamento di un fine settimana decisamente esaltante per tutti coloro che sostengono la Juventus considerando anche il mezzo passo falso della Roma in quel di Empoli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F692950490861973%2F&show_text=0&width=560″]