VIDEO – Spalletti esempio di sportività: Bonucci senza parole in diretta TV!

Succede piuttosto raramente che un avversario della Juventus abbia il coraggio di ammettere la superiorità della squadra bianconera, considerando il fatto che in questi anni ci siamo abituati alla continua ricerca di alibi, ma a volta si va incontro all’eccezione come potrete notare dal nostro video di oggi. Merito di Spalletti e della sua intervista rilasciata dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, in cui ad un certo punto si è parlato delle differenze rispetto alla squadra bianconera. Ecco perché riteniamo che la sua uscita debba essere messa in evidenza, trattandosi di un caso a dir poco raro.

Questo uno spezzone dell’intervista rilasciata dallo stesso Spalletti alla Domenica Sportiva nelle scorse ore, anche se il meglio lo potrete osservare dal video che stiamo per proporvi, quando l’allenatore della Roma si è rivolto in modo diretto alla Juventus ed a Bonucci, ospite della trasmissione andata in onda sui canali Rai:

“Non mi sento di dire che questa Roma è completamente guarita. Nello spogliatoio si vedono però facce molto motivate e determinate. Vogliamo seguire l’esempio della Juventus e vincere qualsiasi cosa ci passi davanti. I miei giocatori ora sentono il risultato come una necessità di vita, il loro umore dipende proprio da quello e questa è una cosa fondamentale”.

Non ci resta che condividere con voi il video relativo all’intervista di Spalletti alla Rai, che per una volta ci presenta un avversario tessere le lodi della Juventus, senza andare a cercare ad ogni costo la polemica e l’alibi di un insuccesso se si pensa che la Roma da diversi anni non vince qualcosa d’importante.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1151866858213334%2F&show_text=0&width=560″]