VIDEO – Dybala da impazzire: Real, Bayern o City? Risposta epica dell’argentino su Premium!

dybala

In questi minuti si parla molto del possibile sorteggio che aspetta la Juventus in vista degli ottavi di finale di Champions League, ma, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, la questione non sembra toccare più di tanto Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, ritiene la compagine bianconera così forte da non doversi preoccupare di quello che dirà l’urna, nonostante le potenziali avversarie della Juventus sono davvero molto forti.

Insomma, nessun timore per top club come Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City. Qui di seguito vi riportiamo uno scorcio dell’intervista rilasciata dallo stesso Dybala dopo essere tornato in campo, in seguito all’infortunio che lo aveva messo fuori causa in occasione della partita di San Siro contro il Milan, tra le altre cose decisamente sfortunata per i bianconeri:

“Come ti senti?
“Oggi mi sono sentito bene, in questi giorni non ho avuto nessun fastidio. Non so dirti se sono pronto a giocare i 90 minuti, ma sono pronto a fare qualche minuto in più di oggi”.

Chi vorresti affrontare negli ottavi?
“Per me va bene qualsiasi squadra, non dobbiamo avere paura di nessuno. Con i giocatori che abbiamo possiamo affrontare qualsiasi avversario”.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra l’intervista che ha rilasciato Dybala dopo la partita tra Juventus e Dinamo Zagabria a Mediaset Premium, con un chiaro messaggio inviato a tutte le principali avversarie della squadra bianconera in Champions League con il sorteggio degli ottavi di finale.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1186218691444817%2F&show_text=0&width=560″]