VIDEO – Piccinini, Caressa e Repice pazzi di Higuain: mix incredibile e terribile per i romanisti!

higuain

La partita di ieri sera tra Juventus e Roma, come potrete facilmente immaginare, è stata seguita dai principali giornalisti di Sky e Mediaset Premium, regalandoci questa mattina un mix in video assolutamente clamoroso ed imperdibile. Il modo in cui voci storiche del calibro di Piccinini, Caressa e Repice (pur con qualche rosicata qua e là) hanno raccontato la prodezza da parte dell’attaccante argentino certo non poteva passare inosservato a tutti coloro che amano i colori bianconeri, facendoci godere tantissimo questa mattina.

Come potrete immaginare, chi più chi meno si è lasciato andare nel momento in cui Higuain ha buttato giù la porta della Roma, e con essa anche la solita illusione di poter vincere lo Scudetto. Certo, il cammino è ancora lungo e la Juventus quest’anno ha dimostrato di sapersi fermare di tanto in tanto, ma resta il fatto che dopo il pesante ko di Genova i ragazzi di Allegri hanno conquistato 9 punti pesantissimi e difficili contro avversarie del calibro di Atalanta, Torino e Roma.

Insomma, mettiamo da parte le parole e passiamo ai fatti, perché il video che ci mostra il gol di Higuain con le voci di Piccinini, Paolino, Caressa, Repice e Zuliani, estratti qua e là da Sky, Mediaset Premium e Radio Rai 1 merita davvero tutto il nostro apprezzamento a poche ore dalla fine di un match tanto sentito come quello tra Juventus e Roma.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1346068198758260%2F&show_text=0&width=560″]