VIDEO – Dybala ricorda Del Piero e si emoziona: altro che addio alla Juve!

dybala

In tanti tra i giornalisti in questi giorni si sono riempiti la bocca in merito al possibile addio di Dybala alla Juventus al termine di questa stagione, ma dal video estratto dai canali RAI dopo la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta non si direbbe. L’attaccante argentino ha dimostrato tutto il suo attaccamento nei confronti dei colori bianconeri parlando di un aneddoto relativo alla giornata di martedì, quando in ritiro ha visto un video sull’addio di Del Piero allo Juventus Stadium. L’ex Palermo è apparso visibilmente emozionato come si potrà notare dalle immagini in questione.

Qui di seguito vi riportiamo lo scorcio più interessante dell’intervista rilasciata dallo stesso Dybala ai microfoni della Rai poco dopo la partita tra la Juventus e l’Atalanta, in cui la Joya ha a tratti incantato lo Stadium con giocate fantastiche e con l’incredibile sinistro di prima intenzione con cui la squadra bianconera è passata in vantaggio:

“Real Madrid o Barcellona? Io non so nulla di queste offerte, non devo rifiutare nulla. Io come Del Piero e Sivori? Ieri ero in ritiro e mi hanno mandato un video dell’ultima partita di Del Piero e mi sono commosso: vedere la commozione della gente mi ha commosso e ogni calciatore sogna un addio del genere. Nei prossimi giorni arriverà il mio procuratore, sto aspettando la risposta della società, ci stiamo parlando, vedremo, ma non dipende solo da me”.

Insomma, difficile dare un messaggio più chiaro di questo ai tifosi della Juventus. Del resto, il modo in cui l’attaccante argentino ha ricordato una leggenda come Del Piero è più che sufficiente per far diventare l’ex Palermo il nuovo idolo dei sostenitori bianconeri. Qui di seguito il video tratto dalla RAI in cui possiamo capire come Dybala ha trattato argomenti così delicati, soprattutto attorno al minuto 7.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F732703683553320%2F&show_text=0&width=560″]