VIDEO – Pazzesco da Napoli: classifica senza errori arbitrali stravolta, ma Sky li distrugge!

pjanic

Spesso e volentieri ci si imbatte in articoli palesemente faziosi da parte di siti altrettanto faziosi, ma oggi è giunto il momento di dire la nostra, come potrete percepire solo in parte dal video inedito estratto da Sky che stiamo per mostrarvi. Il blog areanapoli, che anni fa fece la morale proprio al nostro magazine, oggi ha pubblicato la classifica senza errori arbitrali, facendo passare ovviamente la Juventus favorita dai direttori di gara ed il povero Napoli danneggiato. Non linkiamo il loro articolo per senso del pudore, sarà sufficiente premettere che a loro avviso l’espulsione di Silvestre contro gli azzurri è stata giusta (solo Sky ha dichiarato che “poteva starci”, mentre Cesari e tutte le testate più famose hanno criticato Di Bello), mentre il rigore per la Juventus contro il Bologna sarebbe stato inventato. Siamo alla follia.

Premesso che contributi simili non fanno altro che alimentare tensioni tra tifosi (passi l’avere dubbi su casi isolati, ma non ricostruire moviole a proprio uso e costume per un “mi piace” o un “click in più”), replichiamo con i fatti. Come sempre. Ottobre 2016, quindi campionato in corso: a San Siro la Juventus viene letteralmente scippata di tre punti con un gol annullato a Pjanic che ancora oggi nessuno riesce a spiegare. Magari i ragazzi di areanapoli.it ce lo sapranno dire.

Insomma, a differenza di altri mettiamo da parte le chiacchiere e facciamo parlare le immagini, sperando che questo video estratto direttamente da Sky abbia la giusta visibilità non tanto per dar ragione a juvemagazine, quanto per mettere a tacere chi da anni è alla ricerca di alibi per giustificare i propri fallimenti, senza dimenticare i torti della Juventus ricevuti a Genova contro i rossoblu (rigore su Mandzukic).

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1136702956396391%2F&show_text=0&width=560″]