VIDEO – Il Pipita se la spassa con Dybala: Marchisio cameriere per Rincon

higuain

E’ il primo compleanno bianconero per Rincon e il Generale ha ricevuto una bella sorpresa dai compagni di squadra. Una torta con candelina e un cameriere d’eccezione, il suo collega di centrocampo Marchisio. 

Alla sorpresa partecipano il Pipita e Dybala che cantano buon compleanno e sembrano proprio spassarsela. I calciatori bianconeri si frequentano anche fuori dal campo a dimostrazione del clima fraterno che si respira in casa Juve. Rincon ha già dichiarato di trovarsi in una squadra di fuoriclasse e oggi senza dubbio avrà apprezzato il pensiero dei compagni. Nonostante sia arrivato da pochi giorni, Dybala e friends non hanno perso occasione per ritrovarsi insieme. Il Principino gli serve la pseudo-torta e fa le prove generali di lavoro col collega di centrocampo. Da Rincon ci si aspetta quella grinta che forse a centrocampo manca dalla partenza di grandi campioni come Vidal prima e quest’estate Pogba. Il principino è da poco tornato dopo il terribile infortunio al ginocchio. Adesso trova un valido supporto per aiutarlo a recuperare palloni e ripartire. Alla festa ci sono anche i due gioielli argentini che avranno il compito di sfruttare al meglio il lavoro di fatica che la nuova coppia Marchisio-Rincon è pronto a eseguire.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusNationJN%2Fvideos%2F615792928608408%2F&show_text=0&width=400″]