Video – Sarri ossessionato dalla Juve: snobba il Real e attacca la Juve

Sarri rompe il silenzio stampa in occasione della sfida di champions contro il real Madrid. Ma incredibilmente il chiodo fisso resta la partita persa in coppa Italia contro la juve. L’allenatore del Napoli ha tenuto a sottolineare che è stata una sconfitta venuta in una “partita discussa e discutibile”.

Quindi nemmeno dopo che tutte le moviole hanno dato ragione alla Juventus sugli episodi dei rigori. Proprio ieri si era lodato spalletti che nonostante la sconfitta parlava sportivamente della Juve sottolineandole la forza ma a quanto pare sarri non è della stessa idea. Forse sarebbe meglio capire come migliorare la propria squadra piuttosto che trovare ancora alibi in presunti errori arbitrali. Risultato a parte c’è stato un secondo tempo di chiara predominanza bianconera che ha evidenziato la differenza di caratura fra le due squadre. Sembra incredibile che alla vigilia di una partita così attesa come quella col real l’allenatore del napoli stia ancora a rimuginare sulla sconfitta di Torino. Dopo il tre a uno dall’ambiente napoletano si era sollevato un coro di proteste ma le moviole avevano dimostrato che non avevano proprio nulla a cui appellarsi. persino dybala aveva svelato che Koulibaly gli aveva chiesto scusa dopo il fallo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1265151393599530%2F&show_text=0&width=560″/]