VIDEO – Furia Dybala sui pianti arbitrali: l’argentino come non lo avete mai visto!

Piovono critiche da parte dei soliti rosiconi dopo il verdetto del campo al termine delle sfida tra Juventus e Milan, al punto da scatenare le frecciate di Paulo Dybala ai microfoni di Sky come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante argentino non ne può più delle continue polemiche arbitrali che emergono ad ogni vittoria della Juventus, al punto da alzare la voce dopo il match ed invitando il giornalista lì presente a far vedere le immagini del primo tempo, quando proprio alla Joya è stato negato un netto calcio di rigore per fallo di Zapata.

Ecco uno scorcio dell’intervista rilasciata da Dybala a Sky subito dopo la partita con il Milan decisa da un suo calcio di rigore, in attesa di capire se le medesime polemiche sul rigore finale dato alla Juventus verranno sollevate in merito alla massima punizione negata alla squadra bianconera, quando Zapata ha commesso un evidente fallo in piena area di rigore nei confronti di Massa:

“Voglio vedere se diranno qualcosa del rigore fatto da Cristian Zapata contro di me. Siamo abituati a vedere succedere queste cose contro di noi, a Udine c’erano due rigori per noi ma non abbiamo detto nulla. Le proteste del Milan? Da sei anni si lamentano della Juve, forse dovrebbero usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro”.

Non resta che mostrarvi il video relativo all’intervista rilasciata da Dybala a Sky dopo la partita contro il Milan, quando l’ex Palermo è stato provocato sulle decisioni dell’arbitro Massa, senza risparmiare una frecciata ai giornalisti in attesa di capire come verrà giudicato il fallo da rigore ai suoi danni con il chiaro fallo da parte di Zapata.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1866816126865086%2F&show_text=0&width=560″/]