Video – Barzagli capo ultrà: combina l’incredibile al gol di Higuain

Doveva avere accumulato una tensione pazzesca Barzagli, in panchina a veder scorrere il cronometro guardando la sua squadra perdere il sentitissimo derby. Così quando il Pipita ha regalato con una delle sue perle il meritatissimo pareggio la roccia Barza è esploso in una reazione pazzesca che ha persino sorpreso i suoi compagni.

Dietro lui i compagni si abbracciano ma Barzagli non resite scatta in piedi comincia gridare, a far gesti di sfogo, di rabbia per un pareggio che sembrava non arrivare mai con la porta stregata ma che è stato ottenuto combattendo ancora una volta: Fino alla fine. Nelle immagini compare anche un signore che fa il gestaccio dell’ombrello, insomma succede di tutto per l’esplosione di gioia. Dietro Barza i giocatori si abbracciano per la felicità. Intanto lo Stadium è una bolgia per una beffa evitata e ingiusta. Con la semifinale alle porte e lo scudetto quasi in cassaforte era necessario il turnover e anche la concentrazione di certo non era al massimo Bisogna riconoscere a questi ragazzi di aver lottato per evitare la sconfitta nel derby contro un ottimo Torino che di certo giocava con ben altre motivazioni come se fosse naturalemente la partita della vita. Ma la reazione di barzagli fa capire quanto i giocatori ci tenessero a non perdere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F783308655160759%2F&show_text=0&width=560″ /]