Un immenso Dybala spiega come ha fregato Sirigu: tutti senza parole su Sky!

Fenomeno Paulo Dybala, non solo per quello che sta dimostrando in campo in queste prime giornate di campionato, in cui ha realizzato la bellezza di 10 gol in appena sei giornate, ma anche per il modo in cui riesce a pensare durante la partita, come si potrà facilmente osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Durante il post match del derby di Torino, in cui l’argentino è stato a dir poco dominate, la Joya ha rilasciato un’intervista a Sky a dir poco interessante, in cui sono emersi dettagli incredibili a proposito del primo gol realizzato contro i granata.

Adani gli ha fatto notare la curva del suo corpo nel momento in cui ha calciato la palla per sbloccare il risultato. Dettaglio di suo incredibile, ma Dybala è andato oltre e ci ha fornito qualche informazione in più sotto questo punto di vista. Aspetti che da soli possono far percepire la reale grandezza di un giocatore oltre a quello che combina in campo.

L’ex Palermo, infatti, ha svelato che in un’azione così convulsa e rapida è stato un grado di guardare fino all’ultimo momento il portiere avversario, percependo che a suo modo di vedere stesse per aprire il piede in modo tale da calciare alla destra dell’estremo difensore ex Paris Saint Germain. Ecco perché Dybala ha cambiato decisione all’ultimo istante, freddando lo stesso Sirigu con un sinistro secco che nessun portiere al mondo avrebbe parato.

Insomma, come sempre l’argentino dimostra di essere un passo davanti agli altri, al dì là delle polemiche giunte dopo la partita di Champions League contro il Barcellona, come si potrà notare dal video che abbiamo preso direttamente da Sky.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1474945629286771%2F&show_text=0&width=560″ /]