Sami Khedira è tornato: spettacolare doppietta e mina di Higuain, Allegri estasiato!

Per tantissime partite Allegri e la Juventus hanno dovuto fare a meno di un giocatore fondamentale come Sami Khedira, in grado di avere sempre un rendimento costante in questi anni, ma come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con i nostri lettori, il calvario del centrocampista tedesco potrebbe essere terminato una volta per tutte. L’ex Real Madrid, infatti, nelle ultimissime ore è stato il protagonista assoluto in occasione del test di Vinovo contro il Leones Derthona. E le immagini che stiamo per mostrarvi dopo averle prese dal pacchetto Sky lo testimoniano alla grande.

I bianconeri si sono imposti con un netto 4-0 ed il match è stato condizionato proprio dall’ottimo stato di forma di Khedira. Il giocatore appare già brillante, al punto da aver realizzato il primo e l’ultimo gol della partita. Dapprima il solito inserimento culminato con un colpo di testa che non ha lasciato scampo al portiere, poi con un’azione personale e di pura prepotenza, che ha messo in evidenza la sua voglia di tornare ad essere decisivo.

Le altre reti della Juventus sono state siglate da Rugani e da un Gonzalo Higuain al quale la sosta pare aver fatto davvero bene. Il Pipita si è allenato per diversi giorni nel modo giusto, con un piano personalizzato, e nella partita di ieri ha letteralmente piegato le mani al portiere avversario con un destro secco di rara potenza. Insomma, ottime indicazioni giunte ad Allegri a due giorni dalla sfida con la Lazio.

A questo punto non possiamo non condividere con i nostri lettori il video che ci mostra quello che ha combinato lo stesso Khedira nelle ultime ore in occasione del test che si è svolto a Vinovo nelle ultime ore contro il Leones Derthona, caratterizzato come riportato in precedenza anche da una fucilata non banale da parte di Gonzalo Higuain.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusfcita%2Fvideos%2F1571051542941642%2F&show_text=0&width=560″ /]