Crudeli ed il video dell’anno per gli juventini: “Vi detesto quando vincete!”

Crudeli
Crudeli

Quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una gran brutta serata per Tiziano Crudeli ed il suo Milan, come potrete notare anche dal video preso da 7 Gold che ci apprestiamo a condividere con i nostri lettori. Per l’ennesima volta, negli ultimi anni, il giornalista di dichiarata fede rossonera ha dovuto assistere ad un pesante KO per la sua squadra contro la Juventus e la reazione maturata in diretta TV è stata ancora una volta esilarante per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri.

Come sono andate esattamente le cose nel momento in cui Higuain ha trovato per ben due volte la via del gol a San Siro? Oggi ve lo vogliamo svelare, in modo tale da farvi rivivere le emozioni della sfida tra Milan e Juventus sotto un differente punto di vista. Del resto, dal 2011 fino ad oggi lo stesso Tiziano Crudeli ha dovuto ingoiare tantissimi bocconi amari a causa della Vecchia Signora e la doppia siringa che gli è stata inflitta dal Pipita non poteva certo passare inosservata sulle nostre pagine.

Curioso sottolineare che in studio, in quel momento, c’era anche una vecchia colonna del mondo bianconero come Bettega, senza dimenticare un altro noto juventino come Oppini che non ha perso occasione per prenderlo in giro senza alcuna pietà. Crudeli, infatti, ad un certo punto ha detto in modo esplicito di detestare gli juventini quando vincono, evidentemente dopo essersi abituato per tanti anni ad uno scenario di questo tipo.

A questo punto vi lasciamo al video incentrato proprio sulla figura di Tiziano Crudeli su 7 Gold, osservando come a fine primo tempo il milanista abbia difeso a spada tratta i rossoneri e la prova di squadra fornita contro la Juventus nell’anticipo delle 18 in Serie A, per poi lasciarsi sopraffare dalla delusione dopo l’ennesima sconfitta in questa difficile stagione.

https://youtu.be/hTugZdQqdwg