Agnelli distrugge Bonucci: sfottò davanti a tutti, gli juventini godono

Si discute molto in queste ore su una battuta pronunciata da Andrea Agnelli, in occasione della cena di Natale organizzata dalla Juventus per tutti i suoi dipendenti. Durante il suo discorso, infatti, sono stati tracciati gli obiettivi di questa stagione, invitando tutti a concentrarsi soprattutto sulla Champions League, ma all’improvviso è arrivata la frecciata ad un giocatore sì importante nel ciclo dei sei Scudetti consecutivi, ma che allo stesso tempo durante l’ultima sessione di calciomercato ha deciso di cambiare aria.

Stiamo parlando di Leonardo Bonucci, considerando che lo sfottò pubblico di Agnelli nei suoi confronti pare abbia fatto ridere tutti i presenti all’evento bianconero: “Ogni tanto mi guardo indietro con estremo orgoglio a pensare a quello che abbiamo fatto in questi anni, a pensare ai sei scudetti consecutivi. E poi, con grande affetto, c’è anche chi sposta gli equilibri e non è più qui, ma bisogna ricordarlo anche a Leo che ha vinto sei scudetti…“.

Staremo a vedere se ci sarà una risposta da parte dello stesso Bonucci, davanti ai microfoni o in campo, ma di certo fino a questo momento non si può certo dire che dal punto di vista dei risultati sportivi la scelta di Bonny sia stata particolarmente azzeccata. Il difensore, insieme al suo Milan, stanno facendo davvero tantissima fatica ad imporsi durante una stagione che sulla carta avrebbe dovuto consacrare la squadra rossonera ed il ritorno a livelli che gli competono maggiormente.

In ogni caso, per completezza d’informazione, va ricordato che lo scorso ottobre Agnelli aveva utilizzato anche parole di elogio nei confronti dell’ex difensore della Juventus ora passato al Milan. Qui di seguito, infatti, troverete il video relativo ad una delle ultime assemblee degli azionisti, in cui il dirigente si è dimostrato estremamente corretto nei confronti di un giocatore che ha dato tanto a questa squadra.

https://youtu.be/JDxhKRAvMBk