Gol, assist, numeri ed un inizio: la Juve riabbraccia ufficialmente un mostro

La Juventus in questi mesi ha dovuto fare a meno di un talento assoluto, come del resto potrete intravedere anche dal recente video che vede la squadra Primavera impegnata contro il Verona. Stiamo parlando di Marko Pjaca, il quale dopo il grande ritorno sul rettangolo verde contro i pari età del Milan, fino a qualche settimana allenati da Gattuso, è pronto a fare la differenza anche con la prima squadra. In quella circostanza il croato ci ha deliziati con un calcio di punizione che lasciò impietrito il buon Ringhio.

Anche nell’ultima partita contro il Verona il giovane talento bianconero ha fatto la differenza, dimostrando ancora una volta di aver recuperato al 100% dall’infortunio che lo tiene lontano dai campi da quasi nove mesi. Il suo è stato un recupero graduale, per certi versi lento, ma questo lo sta sicuramente agevolando adesso, in quanto Pjaca sembra davvero pronto a dare una mano ad Allegri. Un indizio fondamentale, a tal proposito, è giunto pochi minuti fa e potrebbe fare la felicità di milioni di tifosi della Juventus.

Pjaca, infatti, non figura tra i convocati della squadra Primavera e la sensazione di poterlo vedere in panchina a Bologna in occasione del match di Serie A che attende i bianconeri tra due giorni è sempre più forte. Chissà che il croato non riesca a disputare qualche minuto tra meno di una settimana, quando la Vecchia Signora andrà ad affrontare il Genoa in Coppa Italia.

Ecco dunque il video preso da SportItalia di recente che ci mostra la prova mostruosa che ci ha regalato Pjaca durante l’ultimo impegno della Juventus Primavera contro il Verona, quando il suo assist ed il gol con il solito destro secco del croato hanno consentito ai bianconeri di ribaltare il punteggio dopo l’iniziale svantaggio e di portare a casa un successo fondamentale per la squadra.

https://youtu.be/Ruid7ZUAid4