Video – Salvate Donnarumma: scoppia la bomba in casa Milan

In casa Milan è scoppiato nuovamente il caso Donnarumma. Mino Raiola avrebbe dichiarato che Donnarumma fu quasi costretto dal Milan con pressioni a firmare il famoso contratto miliardario. Addirittura il procuratore  avrebbe mandato una lettera in cui si chiede di sciogliere questo accordo.

Gli Autogol stavolta si sono superati e hanno idetao questo video in cui è impossibile non ridere. Nel video satirico Raiola parla di un Donnarumma che guadagna poco e non può nemmeno comprare la Lamborghini alla fidanzata. “Un ragazzo di 18 anni distrutto” così lo definisce e chiede aiuto ai tifosi. Chiede di mandare un sms di 500 euro per dare una mano a Gigio. Nel video scherzosamente si fa riferimento a una mancata attuazione del Milan che non avrebbe assunto tutti i parenti di Donnarumma.

Bellissima parodia al limite del verosimile. purtroppo anche i tifosi bianconeri hanno vissuto una telenovela simile con Pogba, sempre seguito da Raiola e che alla fine lasciò la Juve in direzione Manchester sempre con un contratto miliardario.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/FddIdoXtQ1I” /]