Caos totale su Morata: due gialli in 5 minuti, tentata aggressione all’arbitro e furia Conte

Non un periodo facile quello che sta vivendo Morata al Chelsea sotto la gestione di Conte, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi. L’ex attaccante della Juventus, che per due stagioni ha avuto un ruolo estremamente importante nelle rotazioni offensive di Allegri, è reduce da una settimana a dir poco delicata che ha messo seriamente in discussione l’investimento dei Blues. In estate, infatti, il costo del cartellino per strapparlo al Real Madrid è stato di quelli importanti.

Cosa è successo più nello specifico? Morata è subentrato a partita in corso contro il Norwich in FA Cup, evidentemente con tanta voglia di fare dopo aver vissuto un periodo non semplice. Clamorosi, ad esempio, un paio di gol mangiati in casa dell’Arsenal poche settimane fa che sono costati due punti al Chelsea. La voglia di determinare, però, in questo caso è costata cara all’attaccante spagnolo durante i tempi supplementari.

Dopo un’azione personale sulla fascia sinistra, appena entrato in area Morata è finito a terra chiedendo esplicitamente il calcio di rigore. L’arbitro non ne ha voluto sapere e per tutta risposta ha deciso di ammonire il giocatore. Contrariamente alle sue abitudini, l’ex Juventus ha reagito male, rimediando in questo modo il secondo giallo nel giro di cinque secondi. Seguono momenti di tensione a Stamford Bridge, considerando il fatto che un tifoso del Chelsea ha provato ad aggredire il direttore di gara come si potrà notare dalle immagini.

A chiudere il cerchio, poi, la ramanzina pubblica di Conte a Morata, con quest’ultimo invitato a crescere in tempi brevi e la non accettazione esplicita di quanto avvenuto. Ecco pertanto il video con cui potremo capire cosa sia avvenuto esattamente durante la partita di FA Cup tra Chelsea e Norwich (vinta dai blues solo ai calci di rigore), soprattutto in riferimento all’espulsione rimediata dall’ex Juventus Morata.