Caos sul fuorionda RAI dopo la vittoria della Juve, rosicata o altro? Ecco le immagini

Cerqueti
Cerqueti

Si parla moltissimo in queste ore del fuorionda RAI che a quanto pare ha suscitato un certo malumore da parte dei tifosi della Juventus, come del resto potrete osservare anche dal video che abbiamo estratto per voi oggi poco dopo il fischio finale della semifinale di andata di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Come molti probabilmente sanno già, nei minuti finali del match c’è stato un imprevisto tecnico che ha privato i telespettatori della voce di Gianni Cerqueti, creando poi un caso successivamente.

Cosa è avvenuto più nello specifico? Nel momento in cui il collegamento è stato ripristinato, Cerqueti si è congedati dai telespettatori RAI lanciando lo spot. Seguono alcuni secondi in cui scatta il fuorionda che sta creando forti discussioni in queste ore: “Incredibile, incredibile quello che è successo”. Ancora oggi in tanti si stanno interrogando sulla natura di un’espressione che evidentemente il giornalista non pensava potesse andare in onda.

Rosicata per la vittoria della Juventus, giunta tra le altre cose dopo il rischio corso con il rigore parato dal rientrante Buffon ai danni del Papu Gomez, o più semplicemente la rabbia per i problemi tecnici che erano stati riscontrati in precedenza? Dal nostro punto di vista, al momento sarebbe ingeneroso dare per scontato che si tratti della prima ipotesi, anche perché Cerqueti è da sempre una delle voci più neutrali della RAI, ma di certo le immagini in questione non potevano passare inosservate.

Ecco pertanto il video che ci mostra esattamente cosa sia successo ieri in RAI pochi istanti dopo la fine della partita tra Atalanta e Juventus, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia, quando a Cerqueti è scappata un’espressione che sta facendo porre non poche domande a coloro che hanno la Vecchia Signore nel cuore, considerando del resto alcuni precedenti registrati sempre con la RAI.