Benatia e Matuidi annientano Inter, Roma e Napoli in un minuto: immagini epiche

Ci sono alcune interviste destinate a passare alla storia, e la prestazione epica di Benatia nella settimana in corso non si riferisce tanto alla prova offerta contro l’Atalanta, bensì a quello che possiamo ammirare attraverso il video che abbiamo deciso di estrarre per voi oggi. Stiamo parlando di un bel confronto tra il difensore ex Roma ed il centrocampista arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato, che dal canto suo ha dimostrato di aver colto subito i valori intrinsechi nella maglia bianconera attraverso il rendimento e l’impegno profuso.

Al dì là di questo, però, possiamo concentrarci al meglio sulle dichiarazioni offerte dallo stesso Benatia, il quale ha letteralmente annientato alcune avversarie storiche della Juventus. Vedere per credere il caso di Inter, Roma e Napoli, visto che storicamente è proprio da queste società che sono giunte polemiche ed alibi per giustificare non solo i loro insuccessi, ma anche le conquiste ottenute rigorosamente sul campo dalla Vecchia Signora. Partendo da questi presupposti, il video in questione è davvero imperdibile.

Benatia, nella circostanza, non ha parlato per frasi fatte e per slogan, ma ha spiegato bene come funzionino le cose, ricordando anche la sua esperienza alla Roma e come venivano accolte a quel tempo le vittorie della squadra bianconera. Insomma, un contributo che ogni sostenitore bianconero dovrebbe guardare con grande attenzione, per poi riservare un applauso allo stesso Benatia.

Arrivati a questo punto dobbiamo necessariamente prendere in esame il video con il quale possiamo goderci la fantastica intervista colloquiale tra Benatia e Matuidi, in cui ad un certo punto si è parlato non solo della mentalità Juve, ma anche del modo in cui tutte le avversarie della squadra bianconera si appellino agli alibi per giustificare le cocenti sconfitte maturate nel corso delle ultime stagioni.