Clamoroso Casemiro contro Douglas Costa: “Lo spezzo in due!!!”

Douglas Costa
Douglas Costa

Sembra essere una battuta, ma fino ad un certo punto come si potrà notare da un video che ci mostra da un lato sorrisi, ma anche una faccia molto seria che promette battaglia in vista dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Una domanda chiara da parte di un giornalista brasiliano, tra l’altro con lo stesso Douglas Costa che si trovava nei suoi paraggi visto che i due giocatori erano stati convocati in contemporanea per presenziare alla conferenza stampa.

Ad un certo punto un giornalista ha chiesto allo stesso Casemiro come si comporterebbe nel caso in cui, durante la partita di Champions League, mentre mancano 5 minuti alla fine di Real Madrid-Juve, Douglas Costa dovesse parte in contropiede e lo stesso Casemiro si ritroverebbe ad essere l’ultimo difensore. La domanda per certi versi e lecita, visto che il cronista ha chiesto al calciatore cosa farebbe in quel frangente e se penserebbe a preservarsi in vista del tanto atteso Mondiale.

Ebbene, la replica del centrocampista è stata lapidaria, visto che Casemiro ha lasciato senza parole i giornalisti: “Lo spezzo in due”. In pieno stile Ivan Drago contro Rocky, dunque, con una mezza battuta è stata già lanciata la sfida in vista di un doppio match in Champions League che promette davvero scintille. Sarà compito della Juventus arrivarci nel miglior modo possibile, trattandosi della squadra che ha vinto le ultime due edizioni della massima competizione europea.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo prendere visione del video con cui Casemiro ha lanciato ufficialmente la sfida a Douglas Costa e alla Juventus in vista dei quarti di finale di Champions League, coi bianconeri chiamati a vendicarsi della finale disputata a Cardiff lo scorso anno quando i ragazzi di Allegri sono crollati sotto i colpi di Cristiano Ronaldo.

https://www.youtube.com/watch?v=gdvmZYWVFVw