Shock nel derby di Manchester: doppio Pogba in 70 secondi, che beffa per Guardiola

Siamo sicuri che si parlerà a lungo nei prossimi giorni dello spettacolo che abbiamo vissuto poco fa in occasione del derby tra Manchester City e Manchester United, come si potrà notare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi questa sera. Doveva essere il match con cui Guardiola avrebbe conquistato la tanto attesa Premier League, per poi provare a mettere in ginocchio il Liverpool in Champions League dopo la partita shock di mercoledì scorso ad Anfield Road.

In effetti le cose sembravano andare in questa direzione durante il primo tempo, che non a caso si è chiuso sul 2-0 a favore della squadra di casa grazie alle reti di Kompany e Guendogan. Proprio quando Guardiola era ormai pronto a festeggiare, però, esce allo scoperto l’uomo che non ti aspetti nella stagione più critica della sua carriera. Stiamo parlando dell’ex Juventus e mai dimenticato Paul Pogba, capace di regalare il 2-2 a Mourinho grazie ad una doppietta giunta nel giro di 70 secondi.

Come se non bastasse, circa dieci minuti dopo è arrivato anche il gol di Smalling, che ha regalato una vittoria clamorosa al Manchester United, oltre ad aver annullato la festa del City. Per Guardiola si tratta anche della prima sconfitta tra le mura amiche, a testimonianza del fatto che giocatori come Pogba ancora oggi sono in grado di sfoderare prestazioni incredibile nel momento del bisogno. Da parte nostra un applauso al centrocampista francese dopo una partita del genere.

A questo punto occorre concentrarsi più nello specifico sul video che ci mostra cosa sia avvenuto pochi minuti fa in Premier League, grazie ai colleghi di Fox Sports, durante il derby tra Manchester City e Manchester United, con una beffa per Guardiola che non metterà in discussione il suo primo titolo in Premier League, ma che siamo sicuri farà discutere moltissimo a stretto giro.

https://youtu.be/SUZCeqwDuiI