Rompe la spalla a Salah: Ramos inquadrato mentre se la ride

Immagine davvero spiacevole quella che vedrete in questo video. Sergio Ramos aveva appena rotto la spalla a Salah bloccandogli il braccio sotto l’ascella durante la caduta, come si vede nella foto allegata. Il povero giocatore egiziano stava uscendo dal campo con gli occhi pieni di lacrime per il dolore e per la fine di un sogno. La cam ha inquadrato Sergio Ramos che, invece, rideva tranquillo. Qualsiasi fosse il motivo delle risate poteva avare più contegno. Salah dovrà dire addio probabilmente ai mondiali. Ramos non è stato nemmeno ammonito. E nessuna ammonizione è scattata quando ha rifilato una gomitata a Karius.

Ramos è un grande giocatore ma questi episodi non sono i primi a metterlo sotto accusa. Anche in finale contro la Juve simulò un gran fallo facendo espellere Cuadrado. La moviola mostrò la simulazione e anche se il colombiano lo pregò di dire la verità all’arbitro lo spagnolo continuò imperterrito la sceneggiata. Il bloccaggio del braccio a Salah non è piaciuto agli sportivi ed è partita una petizione sul web per punire Ramos che non è stato nemmeno ammonito.

Naturalmente l’uscita di Salah il giocatore più forte del Liverpool in odore di Pallone d’oro ha condizionato l’esito della gara. E l’attaccante egiziano Mido ha addirittura accusato Ramos di aver fatto male deliberatamente a Salah.

Ecco la foto con il brutto intervento di Ramos che blocca il braccio di Salah nella caduta:

Ecco il Video che mostra chiaramente la scena incriminata: Salah esce piangendo e nel frattempo Sergio Ramos se la ride:

[arve url=”https://www.facebook.com/blackstar.stelleoscure/videos/2064769417098533/” /]