Incanta il talento russo vicinissimo alla Juve: due assist e super punizione al Mondiale

Golovin
Golovin

Non poteva iniziare meglio il Mondiale della Russia, considerando la clamorosa vittoria per 5-0 con cui la compagine di casa ha liquidato senza difficoltà l’Arabia Saudita poco fa. Tutta la squadra ha dato risposte importanti al pubblico accorso allo stadio per sostenere un gruppo al centro di diverse critiche considerando il pessimo pre-Mondiale disputato. Il protagonista assoluto è stato senza ombra di dubbio Golovin, talento sul quale tutte le big d’Europa hanno messo gli occhi, come si potrà percepire anche dal video scelto per voi, anche se sembra essere proprio la Juventus quella in vantaggio su tutte.

Una prova mostruosa la sua, se pensiamo che Golovin all’esordio assoluto al Mondiale è stato in grado di farci annotare due assist, ma anche una bellissima punizione nei secondi finali della partita, con cui ha attirato su di sé l’attenzione da parte degli addetti ai lavori come si potrà facilmente immaginare. Insomma, se qualcuno era alla ricerca di risposte da parte sua, oggi probabilmente le ha trovate.

Certo, va detto che l’Arabia Saudita è stata ben poca cosa, come sottolineato più volte anche dai telecronisti di Mediaset Premium, ma ciò non toglie che il talento mostrato da Golovin durante il match di oggi non poteva non sollevare un polverone attorno a lui. Staremo a vedere se Marotta e Paratici saranno in grado o meno di sfruttare il vantaggio accumulato in queste settimane rispetto agli altri club interessati al russo.

Mettendo da parte tutte le chiacchiere, andiamo a goderci il video con cui potremo osservare le migliori giocate dello stesso Golovin in occasione del primo match del Mondiale tra Russia e Arabia Saudita, mettendo in evidenza soprattutto i due assist con cui ha mandato in gol i compagni di squadra, senza dimenticare il calcio di punizione in pieno recupero con cui il diretto interessato ha gonfiato la rete.