Mandzukic umilia Mascherano: Dybala se la ride e tifa per Marione

Forse la scena più esilarante di questo mondiale quella che vedrete nel video che vi proponiamo. Il protagonista neanche a dirlo è super Mario Mandzukic. Nella sfida contro l’Argentina Mascherano cerca di infastidirlo e addirittura gli abbaia contro. Ma super Mario non si scompone e con il gesto della mano mostra di non vedere nessuno davanti a sè perchè Mascherano è troppo basso. La scena è ancor più divertente perchè sullo sfondo c’è Dybala che guarda Marione e se la ride sapendo quello che sta rischiando il povero Mascherano.

Il finale poi lo conosciamo tutti con una Croazia che ha battuto l’Argentina di Messi e Mario che batte i due fratelli bianconeri Dybala-Higuain.

Super Mario diventa sempre più idolo per il popolo bianconero. Come aveva annunciato nel prepartita Dybala: Mandzukic non ha paura di nessuno e se nella vita è davvero una persona buonissima in campo si trasforma e diventa un guerriero. In questo video però ha giudicato Mascherano troppo piccolo per lui e ha preferito ignorarlo e sfotterlo con il gesto che misura la differenza di altezza. Dybala ha preferito tifare per Mandzukic nonostante la rivalità della partita. M i due alla Juve sono molto legati ed è difficile rompere certi rapporti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/Juventibus/videos/1004456686379287/” /]