Tifosi del Napoli impazziti per l’arrivo di CR7 alla Juve: le immagini lasciano senza parole

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli

L’arrivo ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente spappolato i fegati di tutti i tifosi delle altre squadre italiane, alquanto invidiosi che il calciatore più forte del mondo abbia scelto i colori bianconeri, come si potrà notare dal video di oggi. Effettivamente nessuno qualche mese va pensava che tale operazione potesse concretizzarsi, ma una suggestione di mercato si è trasformata in poco tempo in certezza, grazie soprattutto alla volontà dello stesso Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante del Real Madrid aveva già palesato la sua voglia di cambiare aria dopo la vittoria dell’ennesima Champions League, la Juventus ha quindi solo cercato di capire se economicamente tale operazione potesse concretizzarsi ed alla fine tutto è andato liscio come l’olio.

Erano anni che un campione di tale portata non arrivasse nel campionato italiano, una nuova sfida per il nostro calcio ed anche per lo stesso Ronaldo che si rimetterà in gioco a 33 anni per trovare nuovi stimoli. Come detto però tale operazione ha non poco devastato i tifosi delle altre squadre e tra coloro che stanno “rosicando” di più ritroviamo i napoletani.

Il Napoli negli ultimi anni è stata la squadra che ha impensierito di più la Juventus in campionato, ma alla fine si è ritrovata sempre senza titoli. Questa storia probabilmente si ripeterà ancora per molto tempo e fa davvero ridere vedere il video di un tifoso napoletano che brucia proprio la maglia di Cristiano Ronaldo. Purtroppo per loro questa notizia brucia davvero tanto.

Non vediamo l’ora di assistere al match tra Juventus e Napoli per vedere all’opera Cristiano Ronaldo che punisce la squadra napoletana.  Nel frattempo, non possiamo far altro che lasciarvi al video che ci mostra come i tifosi del Napoli abbiano reagito nel momento in cui la notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus sia diventa ufficiale, creano in loro un enorme senso di frustrazione.