Affare CR7: grandissima sportività di Zanetti, goduria pazzesca di Del Piero in diretta TV

Del Piero
Del Piero

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente fatto impazzire di gioia tutti i tifosi bianconeri, mentre i sostenitori delle altre squadre sono ancora increduli per quest’incredibile mossa di mercato messa a segno da Marotta e Paratici, con inevitabile “rosicamento”. L’attaccante portoghese ha dimostrato di essere ancora un campione di grande classe, nonostante in molti sostengano che con i suoi 33 anni non potrà garantire altri anni ad altissimo livello. Ronaldo è un professionista serio che a livello fisico si dimostra ancora un ragazzino, quindi siamo più che sicuri che avrà ancora tempo nel regalare gioie ai suoi tifosi ed in questo caso alla Juventus.

Il suo arrivo a Torino ha suscitato grande entusiasmo anche in Alessandro Del Piero, che ricordiamo lo ha intervistato qualche mese fa per SkySport. L’ex campione bianconero si è detto contentissimo di questo suo arrivo, considerando questa mossa di mercato una figata pazzesca. Anche però il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto commentare l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, complimentandosi con la dirigenza bianconera per il grande colpo messo a segno.

Chiaramente gli è stato anche chiesto perché l’inter non abbia preso Cristiano Ronaldo e la risposta dell’ex capitano nerazzurro è stata alquanto scontata dicendo che la sua squadra ha altri obiettivi. Insomma la Juventus è una delle squadre più blasonate al mondo e deve ambire sempre a traguardi importanti, mentre l’Inter ha attraversato anni bui e solo durante questa stagione potrà ritornare in Champions, ma senza chissà quali grandi pretese.

Sicuramente la squadra di Spalletti potrà ambire al massimo al secondo posto in campionato. Giunti a questo punto possiamo solo lasciarvi al video estratto sia da Sky, sia da Mediaset Premium, per quanto riguarda le impressioni maturate da Del Piero e Zanetti dopo che si è concretizzato il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus.