Marotta svela tutto: ma nessuna pietà per Bonucci

Marotta
Marotta

Marotta ha svelato la verità sul caso Bonucci. Ha confermato di avere avuto un incontro col Milan e che Leonardo, nuovo dirigente gli avrebbe confessato il desiderio di Bonucci, ovvero di tornare alla Juventus dove stava bene. Ma Marotta ha gelato il giocatore con queste parole: Bonucci è in un reparto dove abbiamo grandi giocatori e per lui non c’è spazio.

Insomma con eleganza Marotta chiude la questione dichiarando di non avere il minimo interesse a riprendere Bonucci alla Juve. In questi giorni si erano scatenati i tifosi. Le fazioni erano due: chi voleva un ritorno del giocatore in quanto potrebbe tornare a crere quella difesa salacinesca, la famosa BBB. Ma poi c’era un’altra fazione che non ha pedonato a Bonny il modo in cui è andato via e il fatto che ha esultato quando ha segnato alla Juve facendo addirittura il gesto di sciacquarsi la bocca.

Marotta a quanto pare farà felici i tifosi che non hanno perdonato il giocatore.

Adesso bisogna capire su chi la Juve sta puntando per il ruolo di centrale. Rugani e Caldara rimarrebbero volentieri ma ancora non è chiaro cosa voglia fare la Juventus. Probabilmente queste amichevoli saranno importanti per dare indicazioni ad Allegri e decidere su chi puntare.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F2054847764766162%2F&show_text=0&width=560″ /]