Fantastico colpo della Juve, preso il bomber da 200 gol del Barcellona: che giocate

Pablo Moreno
Pablo Moreno

Un colpo di mercato fantastico quello messo a segno dalla Juventus in queste ore, come del resto potrete percepire anche dal video che vogliamo condividere con voi. Stiamo parlando del giovane Pablo Moreno, autentica stella del Barcellona di appena 16 anni che in queste ore è sbarcato a Torino con un curriculum letteralmente impressionante. Basti pensare al fatto che questo ragazzo pare abbia realizzato addirittura 200 gol con la maglia blaugrana, a testimonianza del fatto che Marotta ha messo a segno un colpo di mercato dal potenziale davvero incredibile.

Di lui in tutta onestà si sa poco, ma è chiaro che il video trovato per voi oggi rappresenti il miglior biglietto da visita possibile per un ragazzo di cui in Spagna si dice un gran bene. Ora il salto alla Juve, dove dovrà farsi le ossa soprattutto nel campionato Primavera, in attesa di poterlo vedere esordire allo Stadium. Magari al fianco di uno che è già fenomeno, vale a dire Cristiano Ronaldo. Staremo dunque a vedere se in casa Juve ci hanno visto giusto, ma ad oggi sui social c’è già grande entusiasmo tra i sostenitori bianconeri.

Solo nei prossimi giorni conosceremo in modo più dettagliato il programma di inserimento per Pablo Moreno, il quale non dovrà essere bruciato. Sicuramente lo scopo è quello di gestirlo al meglio per far arrivare pronto il ragazzo al campionato Primavera, anche se dalle immagini in questione pare che lo spagnolo nonostante abbia appena 16 anni sappia già il fatto suo. Ora sarà il campo a parlare.

Nel frattempo rifacciamoci gli occhi e godiamoci il video che ci mostra parte dei 200 gol siglati dallo stesso Pablo Moreno con la maglia del Barcellona, sperando ovviamente che questo giovane talento possa confermarsi a determinati livelli anche in Italia con la maglia della Juventus dopo quello che ha mostrato in Spagna in questi anni.