I tifosi puniscono Bonucci: gli restituiscono “sciacquati la bocca”


E questa non poteva mancare!!! Arrivato a casa Juve Bonucci ha trovato ad aspettarlo un gruppo di tifosi. Dopo qualche fischio si è alzato il grido ” sciacquati la bocca”. E questa un pò se la merita e doveva aspettarsela dopo che lui stesso l’aveva urlata alla curva della juve esultando al proprio gol dell’ex. Occorre dunque analizzare con grande attenzione un video che sta spopolando in Rete e che ci lascia intendere come andranno le cose nelle prossime settimane, quando il nuovo difensore bianconero sarà chiamato alla difficile impresa di riconquistare i suoi vecchi tifosi. Le immagini riportate anche da Sky pochi minuti fa sono piuttosto eloquenti e richiedono necessariamente un approfondimento da parte nostra.

Tutto nasce dalla sfida in Serie A di qualche mese fa proprio tra Juventus e Milan, che tanto ha fatto discutere anche sui social. I tifosi bianconeri quel brutto gesto nei loro confronti non l’hanno mai digerito e così ora che Bonucci è tornato gliel’hanno rimandato al mittente. Quella volta Bonny non solo esultò. cosa che di solito gli ex non fanno per rispetto ma rivolse il gesto di sciacquarsi la bocca ai tifosi della Juve. La speranza è che con questo sfogo pian piano si ricrei fiducia e stima fra tifosi e Bonucci. Ormai Caldara e Higuain sono al Milan e il difensore centrale della Juve si chiama Bonucci.

Bonny ha ritrovato i compagni di tante battaglie e sembra davvero felice di essere tornato alla Juve. Aveva espresso il desiderio di tornare in bianconero e di non andare da nessun altra parte. Forse ha capito che la Juve è la squadra che lo ha reso grande e in cui riesce a esprimere il meglio. Lo scorso anno per lui è stata una stagione nera con errori, papere e brutte prestazioni. Ora deve dimostrare di essere ancora un grande giocatore e di poter meritare questa seconda possibilità.

Marotta e company hanno scelto di scambiarlo con il giovane Caldara. Se sia stata la plusvalenza o un motivo tecnico non è dato saperlo ma ormai è così. Ecco il video di cui tanto si parla in queste ore, con Bonucci protagonista e che per pochi secondi abbiamo potuto osservare anche su Sky dopo l’addio di Bonny al Milan.