Bonucci risponde ai contestatori juventini: “Questa è casa mia!”

bonucci post

Leonardo Bonucci è nuovamente un giocatore della Juventus dopo solo un anno trascorso al Milan e dal video preso per voi oggi possiamo capire tante cose. Lo scorso anno aveva parlato della volontà di cambiare aria per trovare nuovi stimoli, ma la sua stagione non è stata di certo entusiasmante e da capitano rossonero ha voluto poi ritornare a vestire la maglia della Juventus. Una decisione che ha lasciato un po’ di sasso i tifosi milanisti che però hanno potuto gioire immediatamente per l’arrivo al Milan del bomber Higuain e soprattutto del giovane difensore di talento Caldara.

Insomma a molti è sembrato che l’affare sia stato fatto proprio dalla società rossonera ed a pensarlo sono stati anche molti tifosi della Juventus. Nella giornata del grande ritorno a Torino di Bonucci infatti l’accoglienza per il difensore italiano è stata piuttosto tiepida ed addirittura c’è stato chi l’ha fischiato. Probabilmente molti tifosi della Juventus non hanno ancora digerito quanto accaduto lo scorso anno con Bonucci che non ci ha pensato su due volte a lasciare Torino e soprattutto che ha esultato all’Allianz Stadium dopo aver realizzato il gol contro la sua ex squadra.

Il difensore italiano dovrà quindi lavorare sodo per poter riaccendere la passione dei suoi tifosi, troppo delusi dal suo comportamento. Intanto nella prima intervista da nuovo giocatore della Juventus si è detto estremamente felice ed emozionato di ritornare a vestire la maglia bianconera. Ha considerato la Juve come la sua casa, la sua famiglia ed ovviamente farà di tutto per riconquistare i suoi tifosi. Bonucci dovrà quindi passare ai fatti, le belle parole non servono in situazioni del genere, la fiducia dovrà essere riconquistata solo sul campo con prestazioni da top player.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra l’intervista con le prime dichiarazioni di Bonucci da giocatore della Juventus, dopo che le immagini in questione sono state trasmesse anche da Sky.