Chiellini lo placca a rugby: Carvajal “perde la testa”


Nel video Chiellini non frena la sua irruenza su Carvajal e nonostante gli avesse tolto la palla riesce a stenderlo con un gancio che arpiona la testa del giocatore del Real. Chiello, dunque, non si risparmia in grinta nonostante siano ancora partite estive. Ma la Juve prende tre gol dal Real e i tifosi si chiedono se con la partenza di Buffon e l’addio a Caldara il reparto difensivo sia abbastanza affidabile per campionato e Champions.

Nonostante la grinta di Chiello gli spagnoli hanno rifilato tre reti alla Juve. Vero che mancavano i big dell’attacco ma difesa e centrocampo hanno mostrato difficoltà. Chiellini ha giustificato la prestazione sostenendo che in dieci giorni hanno giocato quattro volte e fatto tanti viaggi. Comunque dopo i risultati degli scorsi anni non può essere incoraggiante continuare a prendere non meno di tre gol dalle spagnole.

In campo sono scesi De Sciglio, Benatia, Chiellini,Rugani,Barzagli. Praticamente in difesa mancava solo Bonucci.

Addirittura ancora ci sono rumors di Rugani richiesto dal Chelsea e quindi la difesa perderebbe quest’altra pedina. In verità negli ultimi due anni Allegri ha utilizzato Rugani pochissimo e forse sarebbe stata più comprensibile la sua cessione piuttosto di quella di Caldara.

Nedved ha lasciato intendere che il calciomercato della Juve non è concluso. Ma al momento si vedono solo partenze all’orizzonte.

Ieri il test col Real nonostante le attenuanti ha fatto suonare un campanellino d’allarme. Le spagnole sono toste e non perdonano: tutti i giocatori devono essere all’altezza della Champions per poter lottare.

 

Ecco il Video: