Bonucci zittisce tutti all’esordio: 2-2 e subito palla a centrocampo

bonucci post

Qualche difficoltà imprevista per la Juventus, ma la voglia di vincere di questa squadra è fuori discussione, come si potrà notare anche dal video che ci mostra il gol del 2-2 realizzato dalla compagine bianconera sul campo del Chievo. Fondamentale lo stacco del giocatore tanto discusso in queste settimane, considerando l’approccio avuto dai tifosi nel momento in cui si è concretizzato il suo ritorno dal Milan, ma come aveva preannunciato lui stesso saranno le prestazioni a fargli riconquistare la fiducia dei tifosi.

Pur essendo autore di un’incertezza in occasione del gol con cui il Chievo ha trovato la rete dell’1-1, il difensore della Juventus ha avuto la reazione del campione, proiettandosi in avanti nel momento di massima difficoltà per i campioni d’Italia. Non poteva esserci segnale migliore per tutti coloro che ancora non gli hanno perdonato il passaggio al Milan della scorsa estate, con qualche frecciata a distanza per la Vecchia Signora.

Dopo un buon avvio di match, i bianconeri hanno incontrato tantissime difficoltà, ma dopo aver subito il gol su calcio di rigore di Giaccherini, si so riversati in avanti ed hanno trovato il meritatissimo gol del 2-2, in attesa di capire cosa ci riserverà l’assalto finale con la Vecchia Signora intenzionata ad iniziare la stagione così come aveva concluso quella passata, ovvero con un la vittoria.

Qui di seguito il video con cui potremo capire come Bonucci abbia realizzato il primo gol in gare ufficiali con la maglia della Juventus dopo il suo ritorno a Torino, senza dimenticare il modo in cui Bonny ha caricato la squadra nel trovare subito la rete del sorpasso in occasione del primo match in Serie A ricco di difficoltà per i campioni d’Italia.