Torna la Serie A, tornano le risate con l’Inter: furia Tramontana in diretta TV coi suoi

Ci era mancata la Serie A, considerando il fatto che la Juventus ormai da sette anni ci regala grandi soddisfazioni, ma anche a causa delle prodezze che ci regala l’Inter, come quella di questa sera con il Sassuolo andata in onda su Dazn. Osservare la frustrazione di coloro che hanno i colori nerazzurri nel cuore è sempre un motivo in più per sorridere, soprattutto dopo l’ennesima estate trascorsa ad esaltare un mercato in cui la squadra di Spalletti è stata protagonista assoluta secondo quanto riportato dai principali addetti ai lavori.

Chiaro che con questi presupposti faccia ridere non poco il video con cui possiamo osservare il modo in cui Tramontana ha vissuto i minuti finali della sfida tra Sassuolo e Inter, primo posticipo di Serie A che ha regalato una grossissima sorpresa. I neroverdi hanno infatti conquistato il quarto successo di fila negli scontri diretti contro Icardi e compagni, al punto che i giornalisti tifosi come quello che possiamo ammirare in queste immagini non le hanno mandate a dire ai giocatori.

Oltre al risultato negativo, infatti, l’Inter ha offerto una prestazione davvero scoraggiante, al netto delle considerazioni riguardanti la prima giornata di campionato. L’entusiasmo prima di questa sera era alle stelle, con la reale convinzione di poter contendere la vittoria dello Scudetto alla Juventus, mentre ora è chiaro che una scoppola del genere (più per il gioco offerto che per il risultato finale) faccia tremare già il 19 agosto tutti i tifosi dell’Inter.

Mettiamo da parte le chiacchiere arrivati a questo punto e godiamoci già questa sera il video con cui potremo farci due risate dopo la partita trasmessa da Dazn, considerando il fatto che in pochi si sarebbero aspettati la sconfitta rimediata dall’Inter nell’esordio stagionale in Serie A contro il Sassuolo, soprattutto dopo novanta minuti sconcertanti per mole di occasioni prodotte ed un gioco che davvero latita per i ragazzi di Spalletti in questo periodo.