Cristiano Ronaldo matto da legare, lo sfottò al giornalista è già virale!

ronaldo giornalista

Durante l’estate era stato sottoposto ai vari “riti d’iniziazione”, senza tirarsi mai indietro e – anzi – mostrando già un’invidiabile auto-ironia: Cristiano Ronaldo si è integrato alla grande nello spogliatoio della Juventus e in queste prime settimane in bianconero ha spesso mostrato quanto è felice a Torino.

Durante la pausa per le nazionali, il fuoriclasse portoghese ha un po’ “sbarellato” con altri compagni di squadra, prendendo un po’ di mira i giornalisti di Juventus TV che erano presenti alla Continassa per preparare i soliti report quotidiani sugli allenamenti dei campioni d’Italia. Ebbene, prima un videobombing dietro Zuliani con un tuffo plastico davvero divertente, poi la presa in giro a Zambruno che ha fatto subito il giro del web.

Ronaldo si è piazzato alle spalle del giornalista e ha cominciato ad imitarlo coi movimenti (ovviamente esagerando, e non poco), divertendosi di più ogni secondo che passava. Pinsoglio e Perin lo hanno poi trascinato via in un ambiente che sprizzava allegria da tutti i pori.

Insomma, il gol manca ancora (si spera che domenica pomeriggio contro il Sassuolo, Cristiano Ronaldo possa segnare la sua prima rete ufficiale con la maglia della Juventus) ma il buonumore è sempre presente. W Cristiano, w la sua spensieratezza!