Scatenato Cristiano Ronaldo contro gli Under 23: finte e no look, imprendibile

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Finalmente è terminata la pausa delle Nazionali e per la Juventus avrà inizio un tour de force non indifferente con partite di Serie A e di Champions League davvero interessanti. Si riparte quindi con l’Europa che conta, palcoscenico di casa per Cristiano Ronaldo e proprio il campione portoghese ha avuto modo di allenarsi al meglio con la squadra vista la mancata convocazione in Nazionale per squalifica. Ci si aspetta molto da CR7 nelle prossime partite, con finalmente il primo gol in Serie A e la possibilità di riprendere da dove aveva terminato in Champions, con la delicata sfida di Valencia.

Cristiano Ronaldo ritornerà quindi in Spagna ad affrontare un avversario che conosce piuttosto bene e sicuramente le sue indicazioni saranno molto utili per i compagni al fine di riuscire a battere gli spagnoli. Prima però ci sarà spazio per il Sassuolo, una partita che non dovrebbe impensierire molto Allegri, ma come sempre proprio le sfide con le squadre meno tecniche si rischia di incappare in qualche errore.

Massima attenzione quindi per due importanti match che attendono la Juventus nei prossimi giorni ed intanto Cristiano Ronaldo sembra avere il piede piuttosto caldo, da come mostrato nel video dopo l’articolo. Il neo attaccante bianconero ha letteralmente fatto impazzire i giovani calciatori della Juventus Under 23, un allenamento intenso per la squadra di Allegri dove come sempre a spiccare è stato il portoghese. Giocate di gran classe con no look e finte varie che hanno fatto non poco venire il mal di testa ai poveri calciatori bianconeri dell’Under 23.

Ovviamente si spera che anche durante le partite che contano il grande CR7 dimostri finalmente di che pasta è fatto, ormai i tifosi attendono il grande spettacolo da questa Juventus che sicuramente si è dimostrata un po’ debole in difesa alcuni frangenti del match contro il Chievo e contro il Parma. Errori di questo tipo non possono essere ripetuti, soprattutto in Champions. Attendiamo quindi lo show di CR7 anche in campo e non solo in allenamento. Ecco il video che ci mostra i numeri di Cristiano Ronaldo.