Tifosi juventini infuriati, ancora DAZN gratis? Da settembre cambia tutto, ecco i link

DAZN gratis
DAZN gratis

L’anticipo di Serie A tra Parma e Juventus ci ha regalato forti polemiche sulla solita questione relativa ai diritti televisivi, al punto che in queste ore si è tornati a parlare di DAZN gratis. Le discussioni degli ultimi giorni, infatti, hanno creato movimenti importanti attorno all’emittente che opera sul web, al punto che Altroconsumo è scesa in campo chiedendo ufficialmente che venga prorogato il mese gratuito. Se non altro per risarcire parzialmente coloro che in queste settimane hanno riscontrato molte difficoltà (pur pagando 0).

La valutazione del servizio offerto, al dì là del fatto che DAZN gratis sia privo di vincoli, ha portato tanti tifosi della Juventus e di altre squadre di Serie A ad usufruire di un servizio scadente, al punto che settembre sarà il mese della svolta. Non si sa ancora se avremo la proroga richiesta da tutti a gran voce, ma al contempo va notato che secondo i vertici DAZN la velocità di buffering sia cresciuta moltissimo negli ultimissimo giorni.

Sta di fatto che a partire dal mese di settembre cambierà tutto, a prescindere dal fatto che si concretizzi o meno il discorso di DAZN gratis. O si passerà a pieno regime, con il rigetto della richiesta effettuata dall’associazionea tutela dei consumatori, oppure avremo quantomeno la proroga del mese gratuito per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia alla piattaforma. Anche in questo clima d’incertezza, comunque, possono tornarvi utili dei consigli.

Cosa fare in un contesto del genere? In attesa di capire quali saranno gli effetti dell’azione di Altroconsumo, vi suggeriamo di attivare DAZN gratis per un mese tramite l’apposito link, in quanto fondamentalmente la piattaforma non prevede vincoli e penali in caso di disiscrizione dal servizio prima della scadenza dei trenta giorni gratuiti. Considerando il fatto che in questi giorni le varie associazioni intervenute abbiano parlato di deroghe, potreste ritrovarvi in una situazione favorevole qualora si dovesse decidere di assicurare tale beneficio ai tifosi della Juventus e di tutte le altre squadra di Serie A.