Furia Spalletti contro l’arbitro su Sky, poi la perla: “Sepe ha tirato la palla in campo”

Spalletti
Spalletti

Luciano Spalletti è in grossa difficoltà insieme alla sua Inter in questo scorcio iniziale di campionato, come si può intravedere anche dal video che abbiamo estratto da Sky dopo l’anticipo di Serie A contro il Parma. Il tecnico nerazzurro si è presentato davanti alle telecamere in ritardo, probabilmente dopo una pesante strigliata alla squadra per la prova offerta contro i ducali, ma una volta finito in diretta TV ci ha regalato alcune perle davvero interessanti. Soprattutto per i tanti tifosi della Juventus che godono nel vedere i rivali storici in queste condizioni.

Nello specifico, contrariamente al suo stile, Spalletti ha deciso di scagliarsi contro l’arbitro per un presunto calcio di rigore che mancherebbe all’Inter dopo un tocco di mano da parte di Dimarco, colui che ha poi regalato la vittoria agli ospiti con un sinistro incredibile dalla lunga distanza. Ad un certo punto, però, l’allenatore dell’Inter è andato oltre, decidendo di concentrarsi su un altri dettaglio che non gli è piaciuto. Stiamo parlando del tanto discusso ostruzionismo del Parma.

Sorprendendo anche i giornalisti Sky, infatti, Spalletti ha messo in evidenza che Sepe dopo pochi minuti di gioco abbia lanciato la palla in campo prima di un calcio d’angolo dell’Inter. Come se un aspetto così specifico abbia in qualche modo influito sul risultato finale. Insomma, sul web è immediatamente scattata l’ironia dei tifosi delle altre squadre, che nell’intervista rilasciata ai colleghi di Sky hanno rivisto le classiche interviste di Mazzarri.

Passiamo a questo punto ad una dimensione più pratica, concentrandoci da subito sul video relativo all’intervista concessa da Spalletti a Sky dopo l’anticipo di Serie A tra la sua Inter ed il Parma, in cui si è parlato più di presunti alibi per la compagine nerazzurra, piuttosto dei grossi limiti che la squadra ha mostrato in queste prime uscite stagionali.