Eccolo qui il primo gol di Cristiano Ronaldo: finalmente la sua esultanza allo Stadium

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Dopo un’attesa durata quasi quattro giornate, finalmente possiamo goderci il primo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus in gare ufficiali, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante portoghese ha sfruttato una palla sporca in aria di rigore, dopo un avvio di ripresa all’arrembaggio da parte della compagine bianconera contro il Sassuolo. Insomma, una zampata importantissima la sua, che sblocca una partita assai complicata per i ragazzi di Allegri.

Va detto che nella prima frazione del match la Juventus ha sofferto non poco l’ottima organizzazione tattica del Sassuolo, ma è altrettanto vero che il piglio dei campioni d’Italia nei primi minuti della ripresa stava mettendo alle corde la difesa ospite. Questo fino al calcio d’angolo dal quale è poi scaturito il gol di Cristiano Ronaldo, con la palla finita sul palo dopo un maldestro intervento del difensore neroverde.

Staremo a vedere se la prima zampata di Cristiano Ronaldo con la Juventus riuscirà a spingere definitivamente un campione che vuole dimostrare tanto anche in Serie A ai suoi livelli, in attesa della prima uscita stagionale anche in Champions League. Di sicuro la rete pare averlo sbloccato anche da un punto di vista psicologico, come si potrà notare anche dalle azioni successive della partita.

Mettiamo subito da parte le parole e godiamoci immediatamente il video relativo al primo gol di Cristiano Ronaldo in match ufficiali dopo il clamoroso passaggio durante l’ultima sessione di calciomercato dal Real Madrid alla Juventus, sperando ovviamente che quella appena ammirata sia solo la prima di tante esultanze che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle ultime stagioni in Champions League.