Sky sembra Inter channel: i telecronisti festeggiano come se vinta la Champions

Sta facendo divertire i tifosi bianconeri questa telecronaca di Sky che sembra piuttosto Inter Channel, come potrete notare dal nostro filmato. I telecronisti si sono scatenati come non mai e al gol della vittoria dell’Inter è sembrato che festeggiassero la vittoria della Champions. Il video che stiamo per proporvi è abbastanza emblematico sotto questo punto di vista, al punto che in questi minuti se ne sta discutendo tanto sui social, al dì là di come sia maturata un successo rocambolesco per la squadra nerazzurra in occasione del suo ritorno in Champions League ad oltre 6 anni dall’ultima apparizione.



Vedere per credere quanto avvenuto in presa diretta nel momento in cui Vecino ha trovato la zuccata decisiva per regalare un successo sì insperato ai nerazzurri, ma allo stesso tempo relativo al primo incontro stagionale in Champions League. Mai abbiamo ascoltato cotanta esaltazione per la Juventus, tanto per dire.

Pazzesca telecronaca di Sky, i telecronisti impazziscono in diretta e parlano di svolta della stagione, danno consigli a Spalletti. Insomma sembra di essere nella curva dell’Inter. Poi arrivano pure i cori antijuve dello stadio per ricordare il loro unico pensiero sono i bianconeri.

Il telecronista Sky che parla di artiglio che graffia di Vecino, che deve stare in campo che ha il cuore, il sentimento, le palle….che marca il territorio. Insomma più che un telecronista sembra di ascoltare un tifoso nerazzurro.

Si sente il telecronista urlare e farsi prendere dall’adrenalina. Poi dicono che Sky tifa per la Juve ma a guardare questa telecronaca non si direbbe affatto. Alla luce di questa telecronaca si capiscono anche le lamentele dei tifosi bianconeri sui telecronisti che seguono la Juve e che stranamente non si scaldano mai così.

L’Inter vince dopo anni in Champions e forse i tifosi ora parleranno di calcio e non di Douglas Costa o di altre critiche alla Juve. Ecco il video in questione preso direttamente da Sky in questi minuti.

[arve url=”https://streamable.com/s/dgpdq/wqtmjp” /]