Tensione a Tiki Taka: Auriemma lancia sospetti sul Sassuolo, Zampini e Mughini non ci stanno

Auriemma
Auriemma

Dopo quattro partite di campionato la Juventus di Allegri è a punteggio pieno, nonostante non siano stati match semplici, ma c’è chi ha avuto modo da ridire come sempre e stiamo parlando del giornalista Auriemma come si nota dal video di Italia 1. Il dichiarato tifoso e giornalista napoletano sono anni che ingoia bocconi amari, pensando insomma di poter impensierire la Juventus, ma sul più bello il suo Napoli ha sempre dimostrato di non essere all’altezza. Il punto principale è che, non solo Auriemma, ma anche gran parte delle altre tifoserie cercano sempre di minimizzare il lavoro della Juventus trovando diverse scuse per le sue vittorie.

Quest’tanno si sta parlando meno di arbitri, almeno nelle partite giocate dalla Vecchia Signora, grazie al VAR, ma il malizioso Auriemma ha tirato in ballo un’altra scusa: la remissività delle squadre che affrontano proprio la Juventus. Durante infatti la trasmissione Tiki Taka, che va in onda ogni lunedì sera, il giornalista napoletano ha ironizzato sulla partita Sassuolo, dicendo come la Juve sia entrata in Ferrari ed abbia trovato il tragitto sterrato in discesa.

In poche parole è stato avviato un processo di “rosicamento” da parte di Auriemma che ha voluto ironizzare sul difensore del Sassuolo Ferrari che più volte durante il match si è ritrovato a dar vita a degli errori grossolani che hanno rischiato l’autogol. Si parla da tempo della remissività del Sassuolo quando incontra la Juventus, i più maliziosi pensano che la squadra di Reggio Emilia voglia sempre favorire la squadra di Allegri, ma in realtà il più delle volte si è semplicemente palesato lo strapotere della corazzata bianconera.

Inoltre, nell’ultimo match disputato all’Allianz Stadium, il Sassuolo ha disputato un’ottima partita, riaprendola anche sul finale con il gol di Babacar, ma alla fine le giocate dei campioni della Juventus hanno fatto la differenza. L’intervento quindi di Auriemma è stato alquanto fuori luogo, tant’è che lo stesso Pardo, piuttosto imbarazzato, ha immediatamente glissato il discorso. Ormai i tifosi del Napoli non sanno più a cosa attaccarsi per criticare costantemente la Juventus. Ecco il video estratto da Italia 1 con Auriemma.