Furioso Cristiano Ronaldo, ragazzino in lacrime lo invoca e CR7 inflessibile: immagini inedite

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo vorrebbe spaccare il mondo, almeno stando ad un video inedito che sta circolando parecchio in queste ore in merito a quanto avvenuto in Spagna poco prima che la Juventus facesse il suo ritorno in Italia. L’espulsione assolutamente ingiusta rimediata nel primo match di Champions League contro il Valencia evidentemente ancora non gli è andata giù. Troppa la voglia di fare bene in questa competizione con la maglia bianconera per lasciarsi andare a sorrisi ed autografi in terra catalana.

Vedere per credere quanto avvenuto all’aeroporto, prima che i bianconeri prendessero il volo per tornare nel nostro Paese. Nonostante sia ormai un ricordo per la Liga, tantissimi tifosi lo stavano aspettando per strappare un autografo o un selfie. Una volta arrivata la Juventus, abbiamo avuto modo di osservare nelle immagini in questione Cristiano Ronaldo prestarsi al pubblico per pochi secondi. Ancora troppo forte la rabbia per essere tanto disponibile come abbiamo osservato alla Continassa a luglio e agosto al momento del suo arrivo.

Emblematico quanto avvenuto ad un ragazzino che lo stava aspettando dalle 7 del mattino, come si potrà capire conoscendo un minimo la lingua spagnola. Il tifoso chiede in tutti i modi possibili alla Polizia di potersi avvicinare a Cristiano Ronaldo, il quale a pochi metri di distanza non cede e guarda impassibile davanti a sé. Al massimo concede uno scambio di battute con Alex Sandro, ignorando al contempo anche le domande dei giornalisti iberici che erano tutti lì per lui.

Al dì là della tristezza del ragazzino, fa specie percepire la mentalità di Cristiano Ronaldo, che vorrebbe aiutare la propria squadra in ogni frangente e che soprattutto in Champions League ha voglia di spaccare il mondo. Ecco il video che ci mostra cosa sia avvenuto nelle ultime ore a Madrid, poco prima che la Juventus e lo stesso Cristiano Ronaldo facessero ritorno in Italia.