Dybala segna in rovesciata: poi Matuidi spacca la rete e raddoppia

La Joya è tornata e ha segnato in acrobazia poi Matuidi ha raddoppiato scagliando all’incrocio una sassata da posizione veramente angolata.

Ma è davvero importante il ritrovato gol per la Joya. Allegri lo aveva auspicato e voleva farlo giocare per ritrovare quella velocità che gli mancava.

Juve che cambia musica contro il Bologna trovando già un due a zero che dovrebbe aiutarla nello svolgimento del gioco. Contro il Frosinone proprio la mancanza del vantaggio l’aveva costretta a cercare di scardinare una difesa a dieci uomini.

Anche Ronaldo in grande spolvero ha regalato bei numeri procurandosi occasioni da gol che per poco sono state realizzate.

La coppia Dybala-Ronaldo continua a macinare minuti insieme e ad accrescere il feeling.

la Juve è una squadra che ama attaccare e fare il gioco, costringe l’avversario alle corde con la potenza dei soi esterni e la bravura degli attaccanti.

Ronaldo fa davvero la differenza quando prende palla e se Dybala diventerà il suo gemello di gioco sarà davvero arduo per chiunque giocare contro questa squadra.

Importantissimo il prossimo match contro il Napoli che come negli ultimi anni sembra l’avversario da battere per continuare a scrivere una storia pazzesca mai successa nel calcio italiano.

 

ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/dD8ZMyuaPhI” /]

Ecco il raddoppio di Matuidi:

[arve url=”https://youtu.be/LxU9SoKl4KM” /]