Ma che destro all’incrocio si è inventato Cristiano Ronaldo: il gol più bello con la Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Una partita difficilissima, molto più complicata di quanto si potesse immaginare, ma che finalmente sta prendendo una piega favorevole per la Juventus grazie ad un mostro assoluto come Cristiano Ronaldo, stando a quello che possiamo ammirare tramite questo video. Il portoghese, durante l’anticipo di Serie A tra Empoli e Juventus con il punteggio bloccato sull’1-1, si è inventato un destro fortissimo da quasi 30 metri trovando l’incrocio dei pali e regalando ai tifosi bianconeri una vera e propria perla che difficilmente dimenticheremo.

A conti fatti, si tratta senza ombra di dubbio del gol più bello da quando Cristiano Ronaldo è alla Juventus, come si potrà facilmente percepire dalle immagini che abbiamo estratto per voi. L’ex Real Madrid ha ricevuto palla poco dopo il centrocampo e con grandissima velocità si è preparato il tiro dalla lunga distanza che non ha lasciato scampo al portiere dell’Empoli. Un gol tanto bello quanto importante, perché la Vecchia Signora a Empoli ha incontrato davvero tante difficoltà.

Un segnala bello forte quello che ci ha dato Cristiano Ronaldo, perché il suo destro secchissimo per la prima volta in stagione leva realmente le castagne dal fuoco alla Juventus. Merito di un Empoli al quale vanno i nostri complimenti, sia per l’ordine tattico dimostrato contro una squadra sulla carta molto più forte, sia per il coraggio con cui la compagine toscana è ripartita in diverse circostanze, mettendo non poco in difficoltà la difesa dei bianconeri.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui ci possiamo godere lo splendido destro dalla distanza di Cristiano Ronaldo contro l’Empoli, durante l’anticipo di Serie A che ricorderemo a lungo per la rete più bella siglata dal campione portoghese da quando in estate si è concretizzato il suo passaggio dal Real Madrid ai campioni d’Italia.