Napoli ossessionata, canta contro la Juve: sono in Champions ma fischiamo Buffon


Ancora una brutta figura in Europa con i tifosi del Napoli che invece di godersi la Champions hanno pensato di fischiare Buffon e poi intonare canti contro la Juventus. Insomma un brutto spettacolo che c’entra poco con la serata di grande calcio europeo e che mostra quasi un’ossessione verso la Juventus a cui i tifosi partenopei non riescono a non pensare.

Buffon è ormai un giocatore del PSG ma i tifosi napoletani non gli perdonano il passato juventino. Forse non ricordano però la gioia che Gigi gli diede regalando la Coppa del Mondo all’Italia. Quella squadra era formata da mostri del calcio fra cui diversi bianconeri.

Anche i telecronisti francesi sono rimasti stupiti del comportamento del pubblico partenopeo che si è messo a fischiare il campione del mondo ed ex portiere della Nazionale Italiana.

Poi i tifosi napoletani hanno iniziato a cantare: ” chi non salta juventino è!!”

Sempre a dimostrazione di un’ossessione verso la squadra bianconera.

Il Napoli è riuscito ad acciuffare il pareggio grazie a un calcio di rigore realizzato da Insigne. Il PSG era andato in vantaggio alla fine del primo tempo. La qualificazione è aperta e forse farebbero meglio a concentrarsi sulle squadre del loro girone piuttosto che pensare alla Juventus anche nelle serate di Champions.

Ma le delusioni di questi anni che la Juve ha dato vincendo a ripetizione Scudetti continuano a lasciare cicatrici.

 

Ecco il Video: